Passa ai contenuti principali

Contatti

Blog gestito da Francesco Rosati

Email: mcrapmagazine@gmail.com


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcun obbligo di periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a mcrapmagazine@gmail.com. Saranno immediatamente rimossi.


Commenti

Post popolari in questo blog

ICarly, la nuova stagione uscirà il 17 giugno su Paramount +

Finalmente uno dei più famosi show targati Nickelodeon sta per tornare sul piccolo schermo. Stiamo parlando di ICarly ideata e prodotta da Dan Schneider (Creatore anche di Victorious, Zoey 101 e Sam & Cat) e trasmessa inizialmente su Nickelodeon dall'8 settembre 2007 al 23 novembre 2012. Per la gioia dei fan, la stagione sarà composta da 13 episodi è vedrà il ritorno di Jerry Trainor , Nathan Kress e Miranda Cosgrove nei loro rispettivi ruoli. Purtroppo all'appello mancherà Jennette McCurdy che nelle scorse stagioni interpretava Sam (rivista poi in Sam and Cat). Al suo posto però vedremo due nuove attrici:  Laci Mosley  e  Jaidyn Triplett. Ecco il trailer della nuova stagione: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Carly (@icarly)

Due parole su..."Non aprite quella porta" (o "Non guardate questo film")

  Di  Francesco Rosati Perdonali Tobe...perdonali.... Questo pomeriggio ho deciso di vedere il nuovo film di The Texas Chainsaw Massacre . Ieri sera ho fatto un rewatch del film del 74, diretto dal maestro Tobe Hooper , giusto per prepararmi psicologicamente a quello targato Netflix . Ecco, avrei preferito guardare un ora e ventitré minuti di Two Girl One Cup piuttosto che questa monnezza.  Non aprite quella porta  è un cult. Un film che ha fatto la storia del genere horror. Ha influenzato generazioni di registi che realizzano opere per questo genere, e non . Il sequel, diretto da David Blue Garcia , potrà giusto influenzare il vostro intestino e portarvi a risolvere, se li avete, i vostri problemi di stitichezza. Un opera orripilante che non ha il minimo rispetto per il lavoro di Hooper.  Se ti piace questo prodotto, e lo consideri un ottima opera dell'orrore, probabilmente hai visto solo film  horror di merda (tipo Malignant). Netflix, con questo genere, non ci sa fare. Basta gua