Passa ai contenuti principali

Contatti

Blog gestito da Francesco Rosati

Email: mcrapmagazine@gmail.com


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcun obbligo di periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a mcrapmagazine@gmail.com. Saranno immediatamente rimossi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Credere nei propri sogni come Ke Huy Quan

Il mio viaggio è iniziato su una barca. Ho passato un anno in un campo profughi e in qualche modo sono finito qui, sul più grande palcoscenico di Hollywood. Dicono che storie come questa accadono solo nei film. Non posso credere che stia succedendo a me. Questo è il sogno americano! Qualche giorno fa, seduto fra quelle centinaia e centinaia di persone nel Dolby Theatre di Hollywood, c'era un uomo con la sindrome di Peter Pan. Uno che il pubblico ha amato conoscere da bambino e che per molta gente non è mai cresciuto. Eppure è lì, con i suoi fantastici 51 anni di vita e oltre 35 di carriera. C'è chi lo ricorda per il ruolo di Short Round in " Indiana Jones e il Tempio Maledetto " di Spielberg o per il tanto amato Data ne " I Goonies " di Donner . Ke Huy Quan  rappresenta un simbolo dell'infanzia per coloro che, negli anni '80, da piccoli, sognavano davanti al grande schermo.  " Mia madre ha 84 anni ed è a casa a guardare. Mamma, ho appena vinto ...

ICarly, la nuova stagione uscirà il 17 giugno su Paramount +

Finalmente uno dei più famosi show targati Nickelodeon sta per tornare sul piccolo schermo. Stiamo parlando di ICarly ideata e prodotta da Dan Schneider (Creatore anche di Victorious, Zoey 101 e Sam & Cat) e trasmessa inizialmente su Nickelodeon dall'8 settembre 2007 al 23 novembre 2012. Per la gioia dei fan, la stagione sarà composta da 13 episodi è vedrà il ritorno di Jerry Trainor , Nathan Kress e Miranda Cosgrove nei loro rispettivi ruoli. Purtroppo all'appello mancherà Jennette McCurdy che nelle scorse stagioni interpretava Sam (rivista poi in Sam and Cat). Al suo posto però vedremo due nuove attrici:  Laci Mosley  e  Jaidyn Triplett. Ecco il trailer della nuova stagione: Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Carly (@icarly)