Passa ai contenuti principali

Twitch, 4 canali per chi ama il Cinema

Twitch è una delle piattaforme di live streaming più famose al mondo. Se amate il Cinema, vi consiglio di seguire questi quattro canali!

PIVOTALK
"Siamo tre studenti di cinema, un aspirante attore, un aspirante documentarista e un aspirante regista. Su questo canale parliamo di cinema e mondo dell’audiovisivo in generale soffermandoci su curiosità, approfondimenti, nuove uscite, recitazione e videomaking. Approfondiamo le nostre conoscenze sull’ambito e lo facciamo insieme a voi , intervistando anche personalità del settore. Abbiamo un approccio che sintetizziamo con la parola “easy”. È come se fossimo nel nostro salotto di casa a parlare di ciò che ci appassiona."

Brollproduzioni
"B/Roll Produzioni è un contenitore d'idee. Un luogo dove ognuno è libero di esprimersi a patto, ovviamente, che si parli di Cinema. Per noi è importante ampliare il discorso cinematografico in rete, portandolo molto più in là della semplice critica. Per questo abbiamo ideato il format Storie di Celluloide, un appuntamento fisso ogni Lunedì, per approfondire la Storia del Cinema e tutti i personaggi più importanti che gravitano intorno all'arte che più amiamo. Diventa nostro follower, sostienici e resta aggiornato sul mondo del Cinema! Il Cinema è la nostra vita, la nostra passione è raccontarvelo!"

Movieplayer
"Il canale Twitch ufficiale di Movieplayer: ogni settimana dirette sui film del momento, sulle serie della settimana e sui grandi cult di cui parlare assieme a voi."


BadTasteItalia

"BadTaste.it è un portale di informazione dedicato al mondo dell'intrattenimento con notizie, trailer, anticipazioni, interviste, recensioni e approfondimenti su film, serie tv, fumetti e videogiochi."

Commenti

Post popolari in questo blog

Lapsis-Interview with the director Noah Hutton

By Francesco Rosati With the help of Jasmine Tulli ATTENZIONE! ( soluzione provvisoria ) Vuoi leggere l'intervista in Italiano? Clicca in alto a destra e  troverai il traduttore automatico di Google (vedi in foto) e seleziona la lingua Italiana. ------------------------------------------------------- In a parallel present, the delivery man Ray Tincelli is struggling to support himself and his ailing younger brother. After a series of two-bit hustles and unsuccessful swindles, Ray takes a job in a strange new realm of the gig economy: trekking deep into the forest, pulling cable over miles of terrain to connect large, metal cubes that link together the new quantum trading market. As he gets pulled deeper into the zone, he encounters growing hostility and the threat of robot cablers, and must choose to either help his fellow workers or to get rich and get out.  I was lucky enough to interview Noah Hutton  the director of Lapsis  presented in Italy at the  Tr...

Film da vedere a Capodanno!

Ecco a voi qualche film da vedere sia oggi 31 Dicembre che domani 1 Gennaio Cosa fai a Capodanno? (2018) In “Cosa fai a Capodanno? la trama si svolge il 31 dicembre presso una baita in montagna. Quattro coppie di scambisti decidono di passare un capodanno alternativo all’insegna della trasgressione sessuale. Gli invitati sono del tutto estranei tra loro: Marina e Valerio sono una giovane coppia di sposini come tanti in cerca di emozioni forti; Romano è un ex politico carismatico e maturo, fermo sulla sedia a rotelle, ed è accompagnato dalla giovane dark Nancy; Domitilla è una signora alto-borghese accompagnata da un ragazzo molto più giovane che sembra essere il suo toy boy. Le coppie sono accolte da Mirko e Iole, due ladruncoli che non aspettano altro di svaligiare la baita. Nel frattempo un furgone carico di aragoste e champagne cerca di raggiungere lo chalet di montagna per festeggiare l’arrivo della mezzanotte. Film da vedere su Disney + Per grandi e piccini: Soul (2020...