Passa ai contenuti principali

Saturnino: "Mi piacerebbe fare una parte in Boris 4..."

In un intervista a Pivot Talk, uno dei migliori canali Twitch per quanto riguarda il mondo cinematografico, Saturnino, uno dei più grandi musicisti italiani, ha detto la sua riguardo la prossima stagione di Boris che, appunto, è stato confermato per una quarta stagione in arrivo su Disney +. 

"Adesso sta per uscire la nuova stagione. Per fare una parte in Boris pagherei! Non so se succederà ma mi metto a totale disposizione pagando anche le spese!" ironizza Saturnino. 

Un Boris nell'ambiente musicale ti piacerebbe? 
"Un concerto è figo, la serie non è figa. Nel senso che tu quando senti quelli che girano la Fitcion Italiana sembrano che stanno cambiando il destino dell'universo, tu gli dici "ma lo sai cosa stai facendo, ti devi abbassare proprio" 

Chissà se magari, dopo questa live, vedremo mai Saturnino in un cameo in Boris. Speriamo di si! 
 



Commenti

Post popolari in questo blog

Credere nei propri sogni come Ke Huy Quan

Il mio viaggio è iniziato su una barca. Ho passato un anno in un campo profughi e in qualche modo sono finito qui, sul più grande palcoscenico di Hollywood. Dicono che storie come questa accadono solo nei film. Non posso credere che stia succedendo a me. Questo è il sogno americano! Qualche giorno fa, seduto fra quelle centinaia e centinaia di persone nel Dolby Theatre di Hollywood, c'era un uomo con la sindrome di Peter Pan. Uno che il pubblico ha amato conoscere da bambino e che per molta gente non è mai cresciuto. Eppure è lì, con i suoi fantastici 51 anni di vita e oltre 35 di carriera. C'è chi lo ricorda per il ruolo di Short Round in " Indiana Jones e il Tempio Maledetto " di Spielberg o per il tanto amato Data ne " I Goonies " di Donner . Ke Huy Quan  rappresenta un simbolo dell'infanzia per coloro che, negli anni '80, da piccoli, sognavano davanti al grande schermo.  " Mia madre ha 84 anni ed è a casa a guardare. Mamma, ho appena vinto ...

Trieste Science+Fiction Festival

  Di Redazione Domani inizierà ufficialmente il  Trieste Science+Fiction Festival. Il Trieste Science+Fiction Festival, il più importante evento italiano di fantascienza arriva su MYmovies!  Dal 29 ottobre al 3 novembre sarà disponibile un nuovo programma ogni giorno.  Da non perdere il primo film che verrà proiettato sui vostri schermi Skylin3s , prodotto britannico e terzo capitolo di una saga che racconta di una missione in un mondo alieno per salvare la razza umana. Acquista un accredito, tutto il festival con oltre 50 eventi a soli 9,90€ :  https://www.sciencefictionfestival.org/accrediti-e-biglietti/ Per POPCORN seguirà l'evento Francesco Rosati. Troverete sul sito alcune recensioni sui film più interessanti del festival