Passa ai contenuti principali

Ace Ventura avrà un terzo capitolo!

Dopo il grande ritorno di Eddy Murphy nel sequel de "il principe cerca moglie", Amazon è pronta a portare avanti anche un altro grande classico. Stiamo parlando di Ace Ventura che finalmente avrà un terzo capitolo e sarà creato dalla Morgan Creek, casa produttrice di "Sonic and the Hedgehog"

Ecco l'annuncio:

Siamo molto emozionati riguardo i nostri sviluppi con franchise come l’Esorcista e Ace Ventura. Durante l’epidemia, il pubblico si è innamorato ed elettrizzato al pensiero di vedere personaggi così amati tornare con nuove storie dietro. Ace Ventura vedrà un nuovo giorno con Amazon, con gli sceneggiatori di Sonic – Il film.

Non è ancora stataa confermata la presenza di Jim Carrey nel film, ma sembra quasi scontata. A lavorare alla sceneggiatura saranno Pat Casey e Josh Miller, che hanno recentemente sceneggiato il film in live action di Sonic.

Ma Ace Ventura 3 non è già uscito?

Beh si...ma in realtà no! In Italia infatti "Ace Ventura, Jr: Pet Detective" è stato tradotto come "Ace Ventura 3" ma in realtà esso è solo uno spin-off senza Jim Carrey ed è oltre tutto solo un direct-to-video. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Intervista a Francesco Erba, regista del film "Come in cielo, così in terra"

Di Francesco Rosati 1275 d.C. Una giovane ragazza è imprigionata nelle segrete di un’abbazia dove un alchimista la usa per strani esperimenti. Solo un giovane amanuense tenta a tutti i costi di liberarla.  2011 d.C. Una coppia di ragazzi, Cris e Jessy, scompare nei boschi mentre una giovane donna vestita di stracci fa la sua comparsa dal nulla. Durante le prime indagini uno strano manoscritto riaffiora da una tomba. Oggi. Leonardo, ispettore di Polizia incaricato delle indagini sulla scomparsa dei ragazzi, lascia un video-testamento perché, alla luce delle sue ultime scoperte, teme per la propria incolumità.  Presentato al Trieste Science+Fiction Festival, " Come in cielo, così in terra " è il film d'esordio di Francesco Erba .  Ho avuto il piacere di intervistarlo:   "Come in cielo così in terra" è un Mokumentary live action alternato ad animazioni. Come hai pensato di unire questi due generi molto diversi fra loro? Unire live action e animazione è qualcosa che...

Lapsis-Interview with the director Noah Hutton

By Francesco Rosati With the help of Jasmine Tulli ATTENZIONE! ( soluzione provvisoria ) Vuoi leggere l'intervista in Italiano? Clicca in alto a destra e  troverai il traduttore automatico di Google (vedi in foto) e seleziona la lingua Italiana. ------------------------------------------------------- In a parallel present, the delivery man Ray Tincelli is struggling to support himself and his ailing younger brother. After a series of two-bit hustles and unsuccessful swindles, Ray takes a job in a strange new realm of the gig economy: trekking deep into the forest, pulling cable over miles of terrain to connect large, metal cubes that link together the new quantum trading market. As he gets pulled deeper into the zone, he encounters growing hostility and the threat of robot cablers, and must choose to either help his fellow workers or to get rich and get out.  I was lucky enough to interview Noah Hutton  the director of Lapsis  presented in Italy at the  Tr...