Passa ai contenuti principali

Borat avrà mai un terzo capitolo?

Wa Wa Wee Wa! Dopo il grande successo di "Borat-Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan" nel 2006 che ha ricevuto anche una candidatura all'Oscar per la miglior sceneggiatura non originale, Sasha Baron Cohen ha fatto rivivere di nuovo quest'Ottobre il suo personaggio più famoso in un sequel distribuito da Amazon dal titolo "Borat - Seguito di film cinema. Consegna di portentosa bustarella a regime americano per beneficio di fu gloriosa nazione di Kazakistan" (accorciato poi in Borat - Seguito di film cinema).
Dopo ben 14 anni il personaggio kazako è tornato e ci ha fatto divertire tutti ma la domanda è, ci sarà mai un Borat 3?

L'attore ha risposto così:

"Ho ritirato fuori Borat per via di Trump. Il film aveva uno scopo, non vedo alcuno scopo nel riproporlo ancora. Quindi sì, l'ho messo nel ripostiglio." 

Quindi per ora Borat 2 non avrà un sequel ma magari in futuro, per via di qualche evento, rivedremo Sasha Baron Cohen nei panni del giornalista più pazzo di sempre!


Commenti

Post popolari in questo blog

Credere nei propri sogni come Ke Huy Quan

Il mio viaggio è iniziato su una barca. Ho passato un anno in un campo profughi e in qualche modo sono finito qui, sul più grande palcoscenico di Hollywood. Dicono che storie come questa accadono solo nei film. Non posso credere che stia succedendo a me. Questo è il sogno americano! Qualche giorno fa, seduto fra quelle centinaia e centinaia di persone nel Dolby Theatre di Hollywood, c'era un uomo con la sindrome di Peter Pan. Uno che il pubblico ha amato conoscere da bambino e che per molta gente non è mai cresciuto. Eppure è lì, con i suoi fantastici 51 anni di vita e oltre 35 di carriera. C'è chi lo ricorda per il ruolo di Short Round in " Indiana Jones e il Tempio Maledetto " di Spielberg o per il tanto amato Data ne " I Goonies " di Donner . Ke Huy Quan  rappresenta un simbolo dell'infanzia per coloro che, negli anni '80, da piccoli, sognavano davanti al grande schermo.  " Mia madre ha 84 anni ed è a casa a guardare. Mamma, ho appena vinto ...

Trieste Science+Fiction Festival

  Di Redazione Domani inizierà ufficialmente il  Trieste Science+Fiction Festival. Il Trieste Science+Fiction Festival, il più importante evento italiano di fantascienza arriva su MYmovies!  Dal 29 ottobre al 3 novembre sarà disponibile un nuovo programma ogni giorno.  Da non perdere il primo film che verrà proiettato sui vostri schermi Skylin3s , prodotto britannico e terzo capitolo di una saga che racconta di una missione in un mondo alieno per salvare la razza umana. Acquista un accredito, tutto il festival con oltre 50 eventi a soli 9,90€ :  https://www.sciencefictionfestival.org/accrediti-e-biglietti/ Per POPCORN seguirà l'evento Francesco Rosati. Troverete sul sito alcune recensioni sui film più interessanti del festival